SPEDIZIONE


HO APPENA FATTO UN ORDINE, QUANDO SARÀ SPEDITO?

Ci vogliono 1-2 giorni lavorativi* perché il tuo ordine venga elaborato e spedito. Se ordina durante il fine settimana, il suo ordine sarà elaborato il lunedì successivo.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?

Tutti gli ordini vengono spediti in base al centro di adempimento da cui proviene il prodotto.

Tempo di consegna: 3 - 6 giorni lavorativi*.
Anche se la maggior parte dei pacchi arriva in breve tempo, possono verificarsi circostanze e ritardi con i nostri corrieri.

ATTENZIONE:

A causa della situazione del Coronavirus, molti ordini possono subire ritardi, si prega di essere tolleranti e aspettare con pazienza, grazie. Questo può accadere a causa della necessità di dare priorità alla salute e alle necessità di base. Speriamo che capiate.

Ci scusiamo ma non è colpa nostra, torneremo più forti di prima!

RICEVERÒ UN NUMERO DI TRACKING?

Forniamo un numero di tracking per ogni ordine. Il tracking è disponibile una volta che il prodotto è stato spedito. Ogni singolo prodotto può essere spedito da diversi centri di adempimento in tutto il mondo. Il tracking inizia entro 5 giorni.

POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Puoi cancellare il tuo ordine senza penalità, ma devi cancellare l'ordine entro 24 ore dalla sua creazione perché la cancellazione sia applicata. Basta inviarci una mail (snowmeassistance@gmail.com) con oggetto "CANCELLAZIONE". Se sono passate più di 24 ore e l'articolo è già stato spedito, non saremo in grado di aiutarti.

HO L'INDIRIZZO SBAGLIATO.


Se hai sbagliato a digitare o a compilare il tuo indirizzo, rispondi semplicemente all'e-mail di conferma dell'ordine e forniscici le informazioni corrette. Vi preghiamo di informarci immediatamente via e-mail all'indirizzo .
Se l'indirizzo non è corretto, possiamo correggerlo entro 24 ore.

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